Progetto di un appartamento a Praga realizzato dall’Arch. Michele Amadasi, con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare per la fornitura degli arredi.

In questo ambiente gli arredi dai colori caldi giocano da protagonisti, creando contrasto con pavimenti e intonaci murari.

Il living è caratterizzato dalla boiserie Modulor di Rimadesio in noce sahara, attrezzata in modo da rispondere a varie esigenze come quella di un mobile tv e di scrivanie per lo studio.

L’essenza utilizzata per la boiserie viene richiamata dai pannelli e porte divisori sail che vanno a riscaldare l’ambiente

La libreria zenit che funge da divisorio tra l’ambiente cucina e living è stata proposta come ulteriore elemento contenitivo ma senza andare a chiudere visivamente il soggiorno open space.

Poliform invece è stata utilizzata come azienda chiave per creare cucina e camere su misura in base alle esigenze dei clienti.

In fine l’intera illuminazione della casa realizzata con Viabizzuno è studiata per andare ad esaltare gli ambienti e i prodotti al suo interno

Brand: Rimadesio, Poliform, Viabizzuno, Poltrona Frau, Molteni